IG Finds: Brandon Blackwood NYC

Boxy, bello e totalmente allettante sono state le prime cose che mi sono venute in mente quando mi sono imbattuto nei disegni di Brandon Blackwood NYC durante una delle mie sessioni di scorrimento IG a tarda notte.

Sono più che abituato all’algoritmo che mi mostra tonnellate di foto curate con marchi che hanno avuto decenni per cementarsi come attori chiave all’interno del mercato delle borse, quindi qualcosa di nuovo e abbastanza diverso da sfoggiare dieci volte.

Più che incuriosito, ho colpito Instagram ufficiale di Brandon, Web store online e alcune interviste che ha fatto con le riviste di grande nome per scoprire di più su un marchio che ha volato sotto il mio radar per troppo tempo. Mi ha fatto piacere vedere che le sue borse sembrano essere sostenute da grandi sogni e un senso di giustizia che non è facile da ignorare. Ho contattato il marchio nella speranza di ottenere una breve intervista o un commento dallo stesso Mr. Blackwood, ma nel frattempo ho ancora pensato che sarebbe stato divertente presentarlo ai miei compagni di pursessblogger.

L’uomo

Secondo la sua biografia, Brandon è un nativo Brooklynite che è cresciuto dividendo il suo tempo tra New York e Tokyo ﹘ Due metropoli della moda che sono senza dubbio in campionati propri. Il giovane designer ha originariamente studiato neuroscienze cognitive, ma ha lasciato cadere le sue attività scientifiche per esplorare il suo maggiore interesse per la moda. Alla fine, il suo trotto globale lo ha portato a trovare i posti migliori per materiali di provenienza etica che gli avrebbero dato il potere di dare vita ai suoi disegni.

Le borse

La prima collezione di Brandon è stata rilasciata nel 2015 e consisteva in quattro borse che prende il nome dai suoi amici, che non sembrano più essere in produzione. Tuttavia, i suoi pezzi di collezione più recenti sono sempre più popolari con uno in particolare che ha avuto una mano nel scuotere la scena della moda con un messaggio grave quanto le borse sono strutturate. Tutte le sue borse sono tote quadrate da Lil ‘Lil che si adattano perfettamente alla Mini Bag Trend, ma con le classiche linee pulite che saranno amate per un’eternità. Solo per jazz, ogni stile è disponibile in una varietà di pelli vegane colorate, esotici ricchi o capelli di cavallo sfocati. Parla di allettarti di toccare!

Keui:

Questa è la borsa che in realtà ha attirato la mia attenzione per la prima volta. Adoro un buon pezzo robusto e trovo che l’elemento di design della cerniera minimalista sia un ottimo modo per ravvivare la borsa senza togliersi dalla sua semplicità. Il Keui ha una chiusura a scatto magnetico, viene fornito con una tracolla staccabile e (a seconda del materiale esterno) presenta una fodera interna di cotone o microsuede con una tasca. È disponibile in tre dimensioni: standard, medio e jumbo. Sono venduti al dettaglio tra $ 105 e $ 175, ma le poche iterazioni in pelle esotica vanno per un enorme $ 8.500.

ESR Tote:

Prende il nome dal motivo metallico, “End Systematic Racism” attaccato alla parte anteriore, questa è la borsa che ha davvero messo Brandon Blackwood sulla mappa. Rilasciato nel 2020, la sua richiesta di giustizia risuonava con le persone, specialmente durante un anno in cui le tensioni razziali si riversarono e la lotta per l’uguaglianza raggiunse una scala globale, facendo sì che milioni di persone scendessero in strada e chiedano riconoscimento e sconvolgimento delle dure realtà vissute da minoranze etniche.

Secondo Blackwood, tutti i proventi delle vendite dell’ESR vengono donati al Comitato per i diritti civili degli avvocati ai sensi della legge ﹘ Un’organizzazione no profit formata nel 1963 su richiesta di JFK. L’organizzazione fornisce consulenza legale gratuita a coloro che combattono pratiche discriminatorie e lavora per riparare il danno causato da politiche ingiuste, economiche, abitative e votanti. La tote di tela venduta al dettaglio per $ 50.

Il tronco Kendrick:

Il Kendrick è un tronco di spalla super carino che è abbastanza piccolo per le uscite casuali. A differenza di molte altre borse del tronco sul mercato, il Kendrick è piuttosto senza pretese. Presenta solo una chiusura a strega piatta, una piccola targa o un rilievo del logo e utilizza semplicemente una serie di colorazioni per vestirlo. Viene fornito con una tracolla regolabile e presenta una semplice tasca interna. Da quello che posso vedere, è disponibile solo in una dimensione, la mini, che viene venduta per $ 160.

Fatti extra divertenti sul marchio Brandon Blackwood:

Le sue borse sono state avvistate sulle braccia di celebrità come Lupita Nyong’o, Kim Kardashian e Amanda Stenberg.

Brandon Blackwood NYC ha acquisito trazione nel movimento #BuyBlack ﹘ Una forma di attivismo finanziario che mira a aiutare a costruire e mantenere ricchezza all’interno della comunità afro-americana e una diaspora nera più grande.

Brandon Blackwood NYC è stato presentato in riviste come Vanity Fair, Forbes, Vogue, Glamour, Harper’s Bazaar, TeenVogue, Instyle, Cosmopolitan e molti altri!>/Li>

BRB! Vado a comprare un Brandon Blackwood! Che ne pensate?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post