4 hack non invasivi per dare nuova vita alla tua vecchia borsa Fast

Louis Vuitton è probabilmente una delle borse di design più riconoscibili (e molte ambite) del nostro tempo. È un vero classico che è stato concettualizzato per la prima volta nei primi anni ’30. Sebbene il digiuno originale manca di una cinghia, era destinato a trasportare quotidianamente, modellato su un altro classico di Louis Vuitton: The Keepall.

Introdotto per la prima volta in 30 dimensioni, la borsa ora è disponibile in 3 dimensioni aggiuntive, per non parlare di più colori, fabbricazioni e c’è anche una versione con una versione incorporata di cinghia: The Fast Bandouliere.

La borsa veloce è un must per ogni amante della borsa. Non è solo dal lato molto più economico, ma è anche alla moda e funzionale. Per non parlare del fatto che abbiamo 4 suggerimenti e zecche non invasivi per aiutarti a ottenere ancora molto di più dalla tua borsa veloce! Abbiamo preso gli hack di seguito per un giro usando un Vintage Fast 35.

Cinghia di o-ring fai-da-te

Il nostro primo hack fa miracoli non solo per la funzionalità (di tanto in tanto potremmo usare una cinghia più lunga!), Ma anche per aggiungere un po ‘di talento. Personalmente ho acquistato il mio digiuno prima che la B Fast fosse una cosa, e anche se non sono sicuro che avrei scelto se il Fast B fosse già stato in giro, nulla batteva l’originale.

Il veloce B potrebbe essere un po ‘più funzionale, ma il digiuno originale è un vero classico. Non preoccuparti, però, ti abbiamo coperto da questo hack alla moda! Queste cinghie di catene acriliche sono disponibili tramite Etsy o Amazon e con un piccolo gancio d’oro, hai rapidamente reso il tuo digiuno sia un po ‘più tagliente che un po’ più semplice da affrontare!

Rivestimento tascabile interno per il trucco

La scorsa settimana ho interrogato tutti voi per vedere come stavi percorrendo i vostri cosmetici, e nel post ho discusso di come ho fatto in precedenza l’uso di tasche interne quando ho usato principalmente borse più grandi. La tasca di My Speedy, in particolare, ha trasportato tonnellate di rossetti e palette in polvere e posso sicuramente dirti che ho dovuto asciugare alcune macchie

Questo hack non è solo semplice, ma è anche a basso costo ed estremamente efficace! Tutto ciò di cui hai bisogno è una borsa sandwich e un paio di forbici. Rapidamente hai un posto per conservare i tuoi cosmetici proteggendo la borsa allo stesso tempo.

Crossbody Scarf Hack

Un altro modo semplice per aumentare sia la funzione della tua borsa che il gioco di moda è usare una sciarpa per creare un cinturino a traversa. Qui abbiamo usato un Twillon Hermès, legandolo accuratamente attorno al circuito di cinghia di metallo esterno. Assicurati di legare la sciarpa alle estremità opposte (una sulla schiena della borsa e il contratto opposto con la parte anteriore della borsa, come mostrato).

Shapers di sacchetti interni
Prima

Dopo

Il mio hack preferito di tutti, sebbene molto più utile del divertimento, sono questi shaper di sacchetti estremamente utili. Ho avuto il mio veloce 25 messo in deposito per praticamente 5 anni senza un solo utilizzo. Quando ho portato fuori la mia piccola signora, ero arrabbiato per quanto fosse deformativo. L’ho conservato appiattito, e anche se ho iniziato a conservarlo molto imbottito, non ha ancora bene la sua forma. Sto per acquistare uno di questi anche per la mia borsa!

[Foto tramite Jess Portillo]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post