Non ne ho mai abbastanza: Lily Aldridge e la sua borsa Givenchy Antigona

per un gruppo di donne con cui i designer sono spesso incredibilmente generosi, le top model tendono ad essere piuttosto fedeli quando riguarda le loro borse. Ad esempio: Miranda Kerr non riesce a mettere giù la sua borsa a secchio di Mansur Gavriel, Gigi Hadid è ossessionata dalla sua borsa per Empire Palazzo Versace e Chrissy Teigen ama il suo Antigona Givenchy. Chrissy non è l’unico modello che ha un affare esteso con un Antigona; Il veterano di Victoria Secret Angel e in passerella Lily Aldridge ha anche portato la sua lucida Antigona nera Givenchy ancora e ancora nel corso degli anni.

La maggior parte delle persone ha un particolare neutro con cui tendono a rimanere e, in base alle foto di paparazzi, Lily è sicuramente nero. Indossa anche un sacco di Givenchy in generale (che è ideale per un devoto dal vestito nero) e la sua antigona si adatta perfettamente all’estetica. È spuntata per la prima volta con una delle borse nel 2013, per quanto possiamo dire dal nostro archivio fotografico, e da allora ha fatto ripetute apparizioni sul braccio.

Di seguito, abbiamo accumulato tutti i diversi modi in cui Lily ha disegnato la sua Antigona e pensiamo che vedrai che il suo stile sia abbastanza coerente. Puoi prendere una borsa proprio come quella di Lily per $ 2.280 tramite Neiman Marcus.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post