Loghi forti e stampe di cuccioli hanno dominato una collezione di sacchetti Balenciaga con un tocco di beneficenza

l’unica sicurezza con Demna Gvasalia a Balenciaga è che le cose saranno strane. Oltre a non strano come a Gucci, dove le teste di design recintate sintetiche sono state riunite insieme a una serie di borse principalmente tradizionali, per quanto strane in se stesse. Sulla passerella di Gvasalia, altrimenti i weeking sedati sono stati decorati con loghi di Technicolor e enormi borse sono stati stampati con rendering di cuccioli e gattini carichi di cartoni animati.

La maggior parte della collezione era costituita da questi due tipi di borse, che erano intenzionalmente difficili in un metodo che ha finito per essere una firma del marchio sotto il designer. Se quelle borse stesse offrono davvero in volume è dubbio (gran parte degli stili più strani sembrano presentarsi nelle sezioni di vendita), tuttavia il aumento del profilo di Balenciaga sembra aver rinvigorito il tasso di interesse di Balenciaga, molto più a favore degli acquirenti , che è tutto ciò che conta veramente.

E c’erano potenzialmente alcuni di quelli nascosti anche in questo spettacolo, in particolare la versione in stile Fanny Pack su borse con cinghie che imitavano le fitte catene che i messaggeri di bici metropolitani utilizzano per proteggere le loro biciclette all’esterno. Gli abitanti delle città capiranno che i messaggeri indossano spesso quelle catene sui loro corpi quando non sono in uso, che sembrano una raccomandazione particolarmente intelligente da fare in una borsa.

Un’altra cosa che vale la pena capire della collezione è che numerosi pezzi mostrati – tra cui un pacchetto di Fanny – avvertiranno il World Food Program, così come Balenciaga ha fatto una donazione di $ 250.000 all’organizzazione per celebrare lo spettacolo. Ispezionare la collezione completa di seguito.

[Foto attraverso Vogue Runway]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post