Ho appena scoperto la massima organizzazione della borsa

Ricordiamo tutti la borsa che è scappata. Per me, è una brillante Antigona di Givenchy nero in mezzo. Quando l’ho incontrato per la prima volta, forse tre anni fa, mi sono subito innamorato del colore, della forma e delle dimensioni. A prima vista, sembrava funzionale e chic – uno stile che potevo andare senza sforzo dall’ufficio a Felicped Hour all’aeroporto. Cioè, fino a quando non ho dato un’occhiata dentro.

Quindi e ora, l’interno dell’antigona è paragonabile a una fossa senza fondo, beh, da nessuna parte. E detto problema non si limita a questo particolare stile di borsa e designer. Molte altre borse a prezzo molto costoso sul mercato sono altrettanto cattive in termini di funzionalità interna, dal Louis Vuitton Speedy, al Christian Dior Lady Dior e al Chanel Gabrielle. Tutti mancano di tasche e indicano l’organizzazione.

In altre parole, stai pagando un paio di migliaia di dollari per gettare le tue cose in un secchio di pelle, anche se molto elegante. (Ma comunque! Un secchio!) Ancora peggio, cercare di trovare qualcosa in questo scenario diventa quasi impossibile, specialmente con molte più cose che hai nella borsa. Hai bisogno di trovare le chiavi della mia macchina? Sì, avrò bisogno di un paio di minuti perché, naturalmente, sono bloccati sulla strada, il modo in cui il mio telefono, il portafoglio, la custodia per il trucco e tutti gli altri elementi essenziali che ritenevo necessari per gettare dentro. (Più grande è la borsa e il secchio successivo, molto più probabilmente ho lanciato un sacco di cose inutili. So che alcuni di voi potranno relazionarsi.)

Questo non vuol dire che tutte le borse siano vittime di questo problema. Ci sono parecchi che hanno livelli sorprendenti di tasche interne, cerniere e altri compartimenti e divisori che rendono l’organizzazione un gioco da ragazzi. Ma se ti innamori di una borsa che non lo fa, cosa devi fare?

È qui che entra in gioco Samorga. Il commerciante online è specializzato in organizzatori e inserti fatti a mano al 100 %. Chiamalo miracolo. (Per motivi di trasparenza, ho scoperto Samorga per mezzo di un annuncio Instagram. Non sono mai stato in contatto con nessun individuo dell’azienda e non ho mai ricevuto prodotti gratuitamente.)

Gli inserti per la borsa di feltro di Samorga sono un modo semplice per organizzare la borsa in modo ordinato ed evitare di perdere o smarrire uno dei tuoi effetti personali. Inoltre, se vuoi cambiare borse, puoi fare un passo da una borsa all’altro. Ancora meglio, l’inserimento di un organizzatore alla fine aiuterà a mantenere intatta la forma della borsa. Convenienza, comfort e bellezza … è una vittoria a tutto tondo.

Per quanto riguarda i diversi tipi di inserti, sono disponibili in feltro 2, 3 e 4 mm. I colori vanno dalla lavanda rossa e leggera, al bianco, al nero, al beige e molto più di due dozzine di altre e i prezzi in media da $ 40 a $ 60. Hanno anche inserti su misura per diversi stili di sacchetti e designer, tra cui Chanel, Saint Laurent, Hermès e Balenciaga.

So che alcuni di voi probabilmente chiederai perché inseriresti un feltro di $ 50 in una borsa da $ 2.500 (o più!). Capisco il tuo sentimento, ma se sei come me, ne vale la pena. E mentre questa potrebbe non essere una soluzione infallibile, è assolutamente un passo nella direzione ideale. Nel caso di Givenchy Antigona, prenderei in considerazione assolutamente l’acquisto di quella borsa (o una simile) sapendo che potrei quindi acquistare un inserto. Se un individuo là fuori sta lottando con una borsa in stile bucket, consiglio vivamente di guardarla!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post