Dai un’occhiata alle stelle delle borse portate a Coachella

Se sei qualcosa come me, la protezione dell’imperimento hippie-dippy inteso come la celebrazione musicale Coachella non valuta di interessarti il ​​minimo. Che cosa mi interessa il tasso di interesse (e forse alcuni di voi), però, sono le stelle che agiscono pazze mentre portano borse meravigliose, così come Coarsella aveva più di quello che forse ti aspetteresti. Sì, le stelle portano borse ridicolmente costose per sudare, ballare e ottenere tutto grossolano e sporco nel clima del deserto caldo soffocante a Coachella. Perché dovremmo aspettarci qualsiasi altra cosa?

Naturalmente, l’attività stella presso il Fest è principalmente limitata alle aree VIP e alle Palm Springs High-End Hotels (a meno che non sei super dedicato a tutta la cosa del floreale di Coachella, come Vanessa Hudgens o Kate Bosworth), comunque nella mia mente , Mi aspettavo ancora tutte le celebrità di avere i loro stilisti telefonare a alcune borse abbastanza costose e coperte di frangia per l’occasione. Invece, abbiamo scoperto Chanel, Celine, Valentino e Roger Vivier in mostra. Ispezionare il nostro full rundown di seguito.

Perché Kyle Richards di Genuine Housewives di Beverly Hills at Coachella? Nessuno lo sa, comunque capisco che stava portando Chanel mini flap bag su questa serata specifica. Guarda di più della collezione di Kyle, insieme ai suoi compagni di castonati ‘, in “i numerosi borse delle genuine casalinghe di Beverly Hills”.

Francesca Eastwood, figlio di Clint e famigerato Bruciatore Birkin, è indicativo del tipico aspetto Coachella – Cutoff, un top flottante e un crossbody Alexander Wang Marion e abbastanza conveniente. Acquista per $ 650 tramite Shopbop.

Vanessa Hudgens, ovviamente, è praticamente una mascotte di Coachella. Il suo zaino borchiato, che non siamo stati in grado di identificare, è esattamente quello che ti aspetteresti una signora la sua età portare a un festival musicale. Ispeziona il resto della collezione di Vanessa in “The Moly Bags of Vanessa Hudgens”.

Realtà Star Audrina Patridge è stata saldamente sulla carrozzina di fascia alta con la sua busta tradizionale Chanel.

Kate Bosworth, come Vanessa Hudgens, ha selezionato una scelta non descrittiva, una scelta appropriata da festival che non era ovviamente costosa.

Poiché l’incredibile collezione di sacchetti di Nicky Hilton indicherebbe, è andata con una serie di opzioni di Coachella di fascia alta. Il primo era il Valentino Rockstud Nudo trasporta con una busta monogrammata nascosta all’interno. Acquista Valentino Via Neiman Marcus.

Kelly Rowland è un grande esempio di esattamente come può essere ridicolo Coachella “Fashion” – è che un Python Fanny Pack?

Le fosse di celebrità sono disegnate a Coachella come rondini a Capistrano – testimonianza Rumer Willis, con orgoglio che stabilisce con orgoglio la sua borsa Mini Pandora Givenchy. Prendi uno dei tuoi per $ 1,050 via Bergdorf Goodman.

Di tutte le borse a Coachella, ero sorpreso di vedere questa borsa a tracolla di Roger Vivier Prismark, portata da Julianne Hough – di solito vedi solo vivist in occasioni più rarificate.

La seconda borsa della celebrazione della celebrazione di Nicky Hilton è stata questa Black Celine Nano Bagage Tote.

Lasciare a Diane Kruger a in qualche modo realizzare una mini borsa Dolce & Gabbana Round Leopard in qualche modo sembrare totalmente il festival-appropriato. Ispezionare più della sua collezione in “Molte sacchetti di Diane Kruger” o Shop Dolce & Gabbana Via Nordstrom.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post