Qual è il futuro per Bottega Veneta?

Daniel Lee ha bruscamente lasciato Bottega Veneta all’inizio di questo mese, così come i fan erano, inevitabilmente, scrutati. Le notizie hanno generato voci sul perché l’imprevisto sconvolgimento e il social network erano in fermento con le opinioni. La casa, che è andata con un enorme upgrade conforme all’appuntamento di Lee, poiché il genitore Business Kering mirava a modernizzare, era mamma sul perché i due modi separati, citando una decisione condivisa. Oltre a amare (d) #newbottega di Lee o no, non c’è rifiuto sia la rilevanza del marchio nel mondo della moda, oltre al suo successo monetario sotto il mandato di Lee. Oltre ad ora che Bottega Veneta ha infine nominato un successore, la preoccupazione si chiede di essere chiesto, qual è il prossimo per Bottega Veneta?

Cosa è il prossimo per Bottega Veneta

Meno di una settimana dopo la notizia, Bottega Veneta ha rivelato che la funzione di direttore innovativo sarebbe stata riempita dall’attuale direttore del marchio di RTW, Matthieu Blazy. Il designer, che ha lavorato sotto Lee dopo periodi a Maison Margiela, Calvin Klein, così come Celine, è un’opzione ovvia, sebbene controversa, per il marchio. I fan della moda e i critici cinematografici su Internet sono stati pronti a sottolineare una mancata occasione per nominare una persona di colore, oltre a giustamente, tuttavia, tuttavia, ha senso per la casa nominare un successore che ha familiarità con la visione attuale del marchio e la traiettoria.

I fan dovrebbero aspettarsi di vedere più o meno

A mio avviso, la casa continuerà ad ampliare l’eredità di Lee, che ha dimostrato di avere successo per la casa, oltre a promuovere dall’interno è stato il metodo migliore per garantire il successo continuo. Bottega Veneta non sta cercando di passare attraverso una revisione più importante; Piuttosto, si stanno innescando per stabilire ulteriormente e affinare una nuova visione già di successo. Mentre ha più senso per Kering non allontanarsi dal suo percorso attuale, c’è una seconda preoccupazione che supplica che venga chiesto. A che punto la moda implementerà davvero una vera modifica conforme alla mozione di giustizia sociale iniziata l’anno scorso?

E cosa ne pensi? Bottega Veneta continuerà con la sua traiettoria attuale o i fan a sorpresa con una nuova visione quando di nuovo?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post