Venerdì pollice in su, debasso del pollice in giù: Valentino rouches Napa Hobo

Sai, quando si tratta di borse e recensioni che facciamo qui su Purseblog, possiamo essere dappertutto. In alcuni casi noi (io, Megs, Amanda e Anna) possiamo essere completi e altre volte non vediamo affatto gli occhi. Tutto questo ha senso, ovviamente, perché, beh, abbiamo tutti Mi piace e antipatie diverse. (Lo so, sto affermando l’apparente qui, solo nudo con me.)

Tuttavia, mi sento come se tendiamo ad essere molti polari sul nostro punto di vista con alcuni dei grandi designer, come Valentino. Ma, quando riguarda Valentino, Amanda lo ha detto meglio nella sua recensione della tote di Valentino Laceland quando ha detto che non è completamente a suo agio affermando che ama o odia una data creazione di Valentino. Mi sento nello stesso modo esatto.

Quindi, mentre mi siedo qui contemplando come mi sento per i rouches di Valentino Napa Hobo, mi chiedo anche non solo cosa pensano i miei compagni di scrittori di Purseblog, ma anche quello che pensate di questa borsa. C’è una grande parte di me che vuole davvero apprezzare la borsa, ma c’è una parte fastidiosa di me che pensa che non sia altro che atroce. Quindi, abbattiamolo.

Non importa quale sia lo stato dell’economia, c’è qualcosa da dire per possedere una delle borse del marchio di grandi dimensioni – di cui Valentino fa parte. La pelle stessa è decisamente meravigliosa. È flessibile, bello e impeccabile. Come hobo, le dimensioni sono praticamente perfette: 13 1/2 ″ h x 15 ″ w x 8 1/2 ″ d con una drop da 5 ″. Vorrei che il calo fosse un po ‘più grande, ma non lo farò un punto di discussione estrema. Adoro la fodera in raso, quindi il fatto che questa borsa sia fiancheggiata da raso nero, mi piace sicuramente un po ‘di più. Ancora una volta, è abbastanza per prendere o interrompere una decisione – no.

I volant. I volant mi hanno sul recinto. Quando penso di attingere davvero al mio lato femminile, mi piacciono i volant. Quando penso a quanto sia borderline gody la borsa, odio i volant. Ma questa è la cosa. I volant sono * suppongono * di aiutare la borsa a distinguersi; Si prevede che rendano la borsa distinta e unica nel suo genere.

Infine, il prezzo. Sì, questo è Valentino e sì, i prezzi tendono ad essere un po ‘gonfiati rispetto al resto del mercato delle borse. Tuttavia, getteresti praticamente $ 2600 per questo hobo arruffato, in pelle? Il prezzo è ciò che mi sta facendo fremare. Se la borsa fosse più economica, uscivo su una sporgenza e la acquisti. Ho bisogno di un pezzo di dichiarazione e francamente, questa borsa è esattamente questa – una dichiarazione. Ma con tutto ciò che viene detto, questa borsa fa così tanta dichiarazione che saresti pronto a buttare giù un grande dollaro? In tal caso, acquista tramite Bergdorf Goodman per $ 2595.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post