Viaggio a Louis Vuitton Bal Harbor: il nostro bottino!

La scorsa settimana Vlad e ho fatto acquisti come professionisti. In una splendida giornata del sud della Florida, ci siamo diretti a Bal Harbour per guardare semplicemente e vedere cosa avevano alcuni dei nostri negozi preferiti sugli scaffali. Molto prima ci siamo salti in Bottega Veneta per “guardare”, oltre che anche con alcune chicche. Solo pochi negozi sul metodo c’era Louis Vuitton, che abbiamo capito che dovevamo visitare. Ho smesso di Vlad durante la breve passeggiata e gli ho detto che avremmo guardato così come se ne andrebbero, è stato sufficiente lo shopping, i viaggi e i costi ultimamente. Apparentemente, Vlad è terribile nell’ascolto di richieste e sono terribile con cui mi rispetta. Dopo aver fatto il piede in LV, eravamo in obiettivo di scoprire alcune merci. Tutto è iniziato con la scoperta di SA preferita. Ci ha salutato, abbiamo chiacchierato e poi ci siamo messi al lavoro.

Leggi tutto su di esso e vedi tutto qui sotto! ?

Ho pensato che fosse giunto il momento che mio padre avesse un nuovo portafoglio. Dovrebbe averne uno, così come il suo ex Wallet usato, a malapena funzionante, era orribile. Mantenendolo semplice, abbiamo selezionato il Billfold Louis Vuitton Taiga in nero. Semplice ma appropriato di servizio, mio ​​padre non deve più essere imbarazzato dal budget che porta. Tuttavia, non credo mai che lo fosse, vedendo che ha portato quel pezzo di pelle fatiscente per oltre 5 anni. Per fortuna, è un pezzo migliore per salire sulla pista alla moda e necessaria (non dirgli che questo è di moda)

Quindi, con la festa della mamma dietro l’angolo, sembrava necessario scoprire una borsa sensazionale per la mia fantastica mamma. Con gli anni, mia mamma è stata inondata in pelletteria EPI. È semplice, odia i loghi e piace una borsa semplice da pulire. Come se la linea EPI potesse essere qualsiasi tipo di molto più perfetto. Questa volta, abbiamo scoperto il nostro metodo alla nuova linea Montaigne. Il nostro SA, Vlad, così come tutti sono tornati indietro e indietro tra la presa e il portafoglio. Alla fine, abbiamo preso una decisione che mia mamma aveva bisogno di una clutch serale nera. Oltre a come potrebbe non essere una corrispondenza molto più migliore, la tenuta Montaigne LV in nero era seduta nelle mie mani. Idealmente, mia mamma non lo verificherà, tuttavia ho avuto davvero difficoltà a fornirle la borsa e non tenerla per me. La presa Montaigne sta diminuendo morto sbalorditivo con l’hardware d’argento e la pelle EPI nera.

Il peggior tipo di acquirente è quello che si sente escluso se non ottiene nulla. Questo sta chiedendo problemi. così come questo è Vlad. Gli piaceva fare un negozio a Bottega, mi è piaciuto fare un negozio in LV, oltre a non lasciare a mani vuote. Il proclamato amante di Jean, si diresse verso la sezione cintura per vedere se qualsiasi tipo di cinture soddisfaceva la sua fantasia. Di programma che hanno fatto, sono Louis Vuitton, esattamente come potrebbero no? La grande fibbia rettangolare attirò la sua attenzione, così come mentre guardavo Vlad stava provando la cintura di Denim 45 di Louis Vuitton. Devo ammetterlo, questa cintura è nel tuo affare, ma anche sorprendente. Lo ha sfoggiato con la sua varietà di camicie di tee lacoste e pletora di denim designer.

Chi capisce quando sarà il nostro prossimo viaggio di acquisto! ?

Acquista l’autentico Louis Vuitton a Eluxury!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post