Non ne ho mai abbastanza: Emma Roberts e la sua borsa Christian Louboutin Justine Spikes

ho una cotta per Emma Roberts. L’ho vista piuttosto alcuni eventi così come sembra sempre accessibile e come una brava ragazza generale, il tipo di donna con cui ti piacerebbe pranzare e fare shopping. Non fa male al fatto che sia la nipote di Julia Roberts, tuttavia Emma ha fatto un nome piuttosto nel mercato degli spettacoli domestici difficile da accedere, così come sembra che il mercato della moda le abbia apprezzato anche la simpatia, principalmente principalmente per lei del suo stile quotidiano rilassato, nonché semplicità di alterazione a Prim e appropriato per gli eventi.

Comprendiamo tutti le stelle e il resto del mondo capisce e piace una grande scarpa rossa con la condotta Christian Louboutin, per quanto numerose non pensano alle loro borse quotidiane come contendenti nel mondo degli accessori. Ho visto la modifica degli stili e nelle ultime due stagioni Christian Louboutin ha davvero intensificato il loro gioco di borsa. Emma sembra crederci così come sembra che non riesca a ottenere sufficiente la sua borsa Christian Louboutin Justine Spikes.

Questa borsa proviene dalla collezione Autunno 2012 e dopo averne visto di persona una versione di persona, ero agganciato come Emma sembra essere. La pelle è molto morbida, ma è ancora resistente sufficiente per resistere tanto quanto l’uso quotidiano, proprio quello che dovrebbe essere una borsa di design. Per quanto i dettagli di Spike possano allontanarli dalla borsa, tutto ciò che mi attira. Mi piace che il dettaglio di spike sia tonale poiché fornisce alla borsa un fascino molto più femminile di un bordo eccessiva del bilanciere. A dire la realtà, sto passando da una donna di scarpe cristiana Louboutin a una ragazza di Cristiana Louboutin, una scarpa e un appassionato di borsa. Mi piace davvero questa borsa. Il costo è di $ 2,595 tramite Neiman Marcus.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post