Le borse contraffatte possono renderti una persona povera?

I soggetti di quale tipo di persona ottiene borse contraffatte e che cosa è stata discussa su una persona su una persona. Sul nostro forum e in altri luoghi, sia i falsi odiatori che i falsi appassionati hanno opinioni molto, estremamente forti. Le persone in questa disputa sembrano arrabbiarsi rapidamente e prendere le opzioni dall’altra parte personalmente. Gli acquirenti falsi ritengono che gli acquirenti autentici siano duppe del settore della moda; Gli acquirenti autentici ritengono che gli acquirenti falsi siano economici che vogliono che tutti credano di essere ricchi.

Il problema della contraffazione è diffuso per le questioni di legalità, proprietà intellettuale, socioeconomia e consumo cospicuo. Pensatori fantastici come Jean Baudrillard hanno lottato fortemente sul valore dell’autenticità, sulla funzione della replica, nonché su ciò che gli stati di funzione dichiarati sulla società la abbraccia. Le borse sono senza dubbio solo una parte della questione generale di autenticità, tuttavia quando Louis Vuitton può aumentare i redditi anche in una recessione mondiale, potrebbero valere la pena pensare con gravità.

E questo è esattamente ciò che lo ha fatto combattere e ha fatto il ricercatore del MIT Dan Ariely.

Per tutte le chiacchiere e le borse del mercato nero, c’è stata condotta estremamente poco, sai, la scienza. Oltre a gran parte di ciò che è stato fatto è stato uno studio di ricerca su come questo mercato nero (proprio come ogni altro mercato nero sul pianeta, Duh) contribuisce a un tipo molto più intenso di criminalità, come i farmaci e gli umani traffico. Proprio come molte cose, però, molto probabilmente le borse ti dicono molto di più su come qualcuno si vede esattamente che come vedono la schiavitù bianca (i consumatori di tutti i tipi di prodotti tendono a mettere fuori mente problemi in tutto il mondo quando si riferisce per ottenere schifo inutili che devono solo avere). Quindi, certo, ottenere falsi è indicativo di atteggiamenti specifici. Tuttavia, quando qualcuno è in possesso di una borsa contraffatta (o occhiali da sole, o qualsiasi altra cosa), può modificare il metodo che vedono da soli e, quindi, esattamente come agiscono in altre situazioni moralmente dubbie?

Questo è ciò che Ariely ha deciso di testare. Dopo aver ottenuto il suo primo oggetto di design, una borsa a messaggeri Prada come ringraziamento per aver parlato in una conferenza, è rimasto scioccato da quanto si sentiva diverso quando lo portava, anche se mantenne il logo acceso in modo che nessuno se ne accorgesse. Non aveva pensato a se stesso uno shorse di abbigliamento in nessun modo, così come scopriva il potere che la sua autentica borsa Prada aveva su di lui il tipo di sconcertante. Quindi, ha preso la decisione di fare una serie di studi per scoprire se il possesso di prodotti di progettazione autentici o contraffatti avrebbe fatto agire in modo diverso.

E le sue scoperte erano abbastanza conclusive. Nel primo studio, ha fornito oltre 200 soggetti di prova un paio di occhiali da design da indossare: metà è stato detto che erano reali, l’altra metà che erano contraffatti. Ai soggetti venivano quindi forniti un certo numero di compiti da svolgere per mascherare la verità che venivano veramente verificati se avrebbero tradito o meno uno di essi specifici – un test di matematica, apparentemente non collegato agli occhiali. Dei soggetti hanno detto che stavano usando occhiali autentici, il 20% ha tradito il test. Quelli a cui è stato detto che erano in possesso di occhiali finti? Un enorme 60% ha tradito lo stesso test di matematica.

Quello studio di ricerca specifico ha i suoi problemi – nessun gruppo di gestione da trovare, per esempio – quindi è difficile affermare se i prodotti di design hanno fatto il gioco autentico o i falsi hanno fatto giù il gruppo di replica. Con una differenza così grande, però, devi credere che fosse un po ‘di entrambi.

Un altro degli studi di Ariely ha chiesto ai partecipanti di classificare esattamente come “autentici” avendo 1, 2, 3, così come 4 prodotti contraffatti li hanno fatti sentire, così come il risultato è stato altrettanto interessante; C’era una grande differenza tra non avere prodotti contraffatti oltre ad avere uno, tuttavia quando venivano forniti prodotti extra contraffatti ai partecipanti, la legislazione dei rendimenti in diminuzione sembrava essere in vigore. I partecipanti hanno riferito di una piccola differenza di sensazione dopo che la sfera contraffatta aveva iniziato a rotolare.

Entrambi questi studi sembrano suggerire lo stesso identico risultato finale, così come un risultato che è stato duplicato negli studi comportamentali umani che altrimenti non avrebbero nulla da fare con l’industria contraffatta. La prima volta che una persona viola il proprio codice morale è il più difficile; Le violazioni successive sono molto più facili. In entrambe queste situazioni, quell’infrazione preliminare era il possesso di un oggetto replica illegale. Sia che la seconda o la terza violazione abbiano tradito un test o possiede oggetti molto più illegali, sembra che il primo passo per un dubbone un terreno onesto fa ciò.Se successive azioni molto più facili per molti argomenti di prova.

Ciò che credo sia molto interessante, tuttavia, è che questo studio di ricerca sembra verificare una grande quantità di critiche delle persone a coloro che ottengono falsi: che sono essenzialmente a proprio agio con l’inganno e non per quanto riguarda le oneste ramificazioni delle loro scelte , fintanto che gli piace il risultato finale. Forse un po ‘di estrema critica per qualcosa di base come una borsetta, per quanto spesso le persone non riescano a ricordare che ogni opzione faceva afferma qualcosa sulla persona che lo faceva.

Immagine per mezzo di Flickr
Articolo tramite il nyblog

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post