Lo adoro o lascialo: le borse iridescenti potrebbero tornare

far sembrare una borsa metallica costosa e glamour può essere un ago difficile da infilare. Se ottieni il tono, la trama, il colore o brillano, anche di un po ‘, le cose iniziano a sembrare davvero economiche, molto veloci. E questo è solo un normale metallico, come l’argento o l’oro, quando si aggiunge una qualità iridescente o olografica che sposta il colore, è ancora più difficile. Dal momento che le borse olografiche hanno raggiunto il picco nel 2012, tuttavia, molti marchi hanno provato qui o là per affinare le loro abilità, e ora l’aspetto sembra tornare in giro.

Personalmente ho sempre amato l’aspetto di queste borse, ma mai abbastanza per comprarne una per me. Vorrei, però, in genere adoro gli accessori argentati metallici e ne sto molto usurati, e questo look è solo un passo oltre. Sono anche felice di vedere le borse di Holo tornare in giro, perché quando abilmente implementate, la finitura può dare un’enorme profondità alle pelli a cui è applicato.

Abbiamo trovato alcune borse Holo e Iridescent provenienti da tutto lo spettro dei prezzi in basso. È una tendenza che sei felice di vedere di nuovo nei negozi?

Chanel Gabrielle Hobo
$ 3,800 tramite Chanel

BASSO DI BOX PYTHON Mark Cross Grace
$ 4.000 tramite net-a-porter

Borsa per la scatola di ologramma Rebecca Minkoff
$ 195 tramite Shopbop

VBH Manila Stretch Karung Clutch
$ 1,450 tramite Neiman Marcus

Zac Zac Posen Eartha Mini iconica
$ 295 tramite Shopbop

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post