Bottega Veneta è l’attuale designer di saltare sul modello di sacchetti piramidali

quando Chanel, Louis Vuitton, così come Saint Laurent, tutto salgono su una tendenza della borsa, gli appassionati di borse si accorgono. Questo è esattamente ciò che è accaduto ad agosto quando le borse a forma di piramide hanno iniziato a spuntare tra le linee di allineamento del nostro marchio di borse preferite. Anche se questa forma fresca e speciale ha attirato la mia attenzione, mi sono quasi perso un motivo da godere poiché le borse a forma di piramide sono poche e al momento lontano. La forma angolare e strutturata funziona poiché è nuova e divertente, tuttavia funziona allo stesso modo poiché è ideale sul bersaglio con le minuscole e le micro borse che sono apparentemente ovunque.

Ora, il nuovo designer Daniel Lee ha introdotto la sua versione della borsa Pyramid per la borsa Gigantica Bottega Veneta. “The Pouch” di Lee ha reso Bottega Veneta il marchio di cui godere quest’anno, nonché gli stili del marchio e l’estetica sono motivazioni significative per altri designer. Ora che hanno rilasciato la propria versione della tendenza della borsa piramide, è solo una questione di tempo prima che questo micro schema diventi una tendenza a pieno ribasso. Come specificato quando abbiamo coperto l’inizio di questo schema in agosto, i motivi di moda fluiscono in verticale, a partire dalla classe superiore e a ridurre il suo metodo. Questo si chiama Effect di Gocciolo Down, così come è solo una questione di tempo prima che i marchi di borse contemporanei rilasciano i propri adattamenti di questa nuova tendenza calda.

La borsa piramidale di Bottega è attualmente disponibile in una dimensione e due colori: Sunset Rose, che ha una superficie opalescente scintillante e Nero, che ha una finitura lucida liscia. Entrambi sono realizzati in pelle di vitello con hardware con tono d’oro che delinea e hanno una fodera in pelle Nappa. Acquista per mezzo di Bottega Veneta per $ 2.500.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post