Louis Vuitton fa causa a Hyundai su Superbowl Industrial

a volte non ottengo i francesi.

In una violazione del marchio che si adattava al tribunale federale di Manhattan, Louis Vuitton sta inseguendo il produttore automobilistico coreano Hyundai per aver utilizzato il suo logo marchio in uno spot di Superbowl. L’Industrial controlla brevemente un basket di monogramma LV che viene lanciato in una partita di cerchi di strada a caso.

La casa di moda francese sostiene che Hyundai ha dedicato una violazione mostrando il loro logo iconico famoso e incontestabile nella pubblicità.

Tuttavia, dopo una migliore ispezione, è semplice riconoscere che la tela è fatta solo per assomigliare alla stampa LV, non è la vera stampa che il marchio di Louis Vuitton ha effettuato nel 1932. La finta stampa è stata utilizzata come visualizzazione di costosi di fascia alta Ciò è rapidamente riconoscibile da molti e, semmai, rafforza la comprensione del marchio LV come un manufature di fascia alta.

Tieni presente che gli affari non ucciderebbero per avere la possibilità di segnare un industriale durante uno degli eventi televisivi annuali più osservati in tutto il mondo? Non solo le slot spese milioni sono anche estremamente contestate.

Non sono professionista su queste questioni legali, né gestisco un conglomerato di moda multimiliardario in tutto il mondo, tuttavia è il mio punto di vista che gli sforzi per proteggere il marchio LV potrebbero essere andati anche un po ‘lontano in questo.

Scopriremo presto la sentenza della Corte. Nel frattempo, esattamente come ti senti come consumatore su questa causa?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post