Uno sguardo più attento alla borsa Gucci 1955 Horsebit sulla borsa

di recente, è molto più comune che non per i designer rilasciare borse che hanno una sensazione vintage, poiché i registi creativi dei nostri marchi preferiti continuano a immergersi nei loro archivi per l’ispirazione . Gli amanti della borsa hanno visto per la prima volta questo dal direttore creativo di Gucci Alessandro Michele, e perché poi numerosi altri designer hanno seguito l’esempio. Il mese scorso ti abbiamo fatto conoscere il più recente risveglio archivistico da Gucci e, come numerosi di te, ci siamo innamorati. Vedere questa borsa di persona ha solo consolidato la nostra adorazione per questa borsa classica, ma in qualche modo anche moderna e nuova. In breve, questa borsa è buona, è davvero buona e di seguito ti stiamo dando uno sguardo completo al più nuovo di Gucci dovrebbe avere il design.

La borsa è classica di Gucci, realizzata dalla rinomata tela GG Supreme rivestita con dettagli in pelle contrastanti. Tuttavia, la caratteristica più rinomata di questo design è la leggerazza del 1955 di Gucci, che è mostrata sulla chiusura del lembo in pelle della borsa. Alcune cose su questa borsa erano inaspettate nel vederlo di persona. Innanzitutto, è molto più grande di quanto avrei pensato in precedenza, sia nella sua larghezza che nella sua profondità. Anche se è estremamente strutturato e i lati in pelle hanno poco o nulla, è molto più di quanto avrei pensato dopo che Megs ha coperto la borsa la prima volta. Sebbene rigida, la borsa è estremamente facile da entrare e uscire, poiché la chiusura del lembo scivola facilmente dentro e fuori dalla linguetta in pelle. È essenziale notare che non esiste un elemento magnetico in gioco qui con questa chiusura, anche se ho trovato che la borsa è rimasta saldamente chiusa.

L’interno di questa borsa è foderato in microfibra con una finitura in pelle scamosciata e la tasca all’interno della borsa è estremamente utile per conservare piccoli oggetti come chiavi o chapstick che altrimenti si perderebbero facilmente all’interno. Mentre inizialmente abbiamo amato l’aspetto generale di questa borsa grazie alla sua atmosfera vintage, alla cinghia regolabile e al design rinomato, la sua qualità e facilità d’uso sono ammirevoli come il suo aspetto. Ho trovato questa borsa estremamente facile da usare e indossare: è la borsa di tutti i giorni ideali sia nelle sue dimensioni che nel suo stile. Anche la bellissima artigianato di questa borsa è estremamente evidente, il che dice molto quando così numerosi designer stanno lottando con problemi di controllo di qualità in questi giorni. La borsa Gucci 1955 Horsebit è attualmente in backorder, ma se lo catti ora dovrebbe essere spedito alla fine di questo mese. Acquista ora attraverso Gucci per $ 2.300.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post