L’ex designer di Givenchy Riccardo Tisci debutta le sue prime borse per Burberry nella pista di Burberry in primavera 2019

È passato molto tempo perché Burberry aveva una borsa davvero notevole e straordinaria. Penso che anche i numerosi fan ardenti del marchio sarebbero d’accordo con quello, sebbene la capispalla basata su Londra STALWART sia costantemente ristrutturata nuovi disegni per anni, il marchio non ha mai trovato un appoggio della borsetta tra marchi di lusso centrici dei consumatori simili come Louis Vuitton e Gucci , che si basano sulla categoria del prodotto per porzioni molto più grandi delle loro entrate complessive. Ora che Burberry ha assunto l’ex designer di Givenchy Riccardo Tisci, però, che potrebbe cambiare, e le prime indicazioni erano sulla pista di Burberry Spring 2019 a Londra la scorsa settimana.

Sotto l’orologio di Tisci, Givenchy ha pubblicato il colpo di borsetta dopo aver colpito, comprese le borse Antigona, Nightingale e Panodura, che hanno venduto bene (e continuano a vendere bene) per anni e mettere Givenchy sulla mappa per gli acquirenti della borsetta in un certo senso che non era mai stato prima. Dall’aspetto delle cose sulla prima pista di Burberry di Tisci, sembra avere lo stesso obiettivo con il suo nuovo marchio, e con risultati piuttosto solidi. La borsa da giorno a manico top che ha capito che molti prominenti durante lo spettacolo è elegante ma strutturalmente distintivo, che era sempre un segno distintivo del tenuto givenchy di Tisci.

Oltre a quella maniglia superiore, la collezione includeva anche una nuova borsa a flap con hardware logo a forma del nuovo logo Burberry Hermès-aping che Tisci ha debuttato nel progresso del suo primo spettacolo. Il logo, e per estensione L’hardware del logo, non è il mio preferito, ma le borse sono nitide e semplici, che offre una base solida non per la visione degli accessori del marchio di espandersi.

[Foto attraverso Vogue Runway]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post