Supporta i marchi della borsa di proprietà dei neri, Parte II

Questa settimana, il mondo ha assistito alle persone di tutto il mondo che si riunivano per opporsi al razzismo ogni volta che non solo è necessario, ma anche in attesa di tempo. Mentre Vlad e continuo a informarci esattamente su come possiamo essere molto migliori alleati personalmente, vogliamo anche utilizzare la nostra piattaforma per mostrare molti più marchi di borse di proprietà dei neri per te. Uno studio di ricerca del 2016 degli economisti dello Stanford Institute for Economic Policy Research Study ha scoperto che solo l’1% dei proprietari di servizi neri riceve un prestito per auto bancarie durante il loro primo anno rispetto al 7% dei proprietari di servizi bianchi. Inoltre, i servizi neri iniziano con un finanziamento molto inferiore rispetto alle loro controparti di servizio bianco (fonte). L’avvio di un servizio oltre a mantenerlo in esecuzione è una scommessa costosa, che è aggravata se inizi le carte impilate contro di te. Mentre sembra piccolo, l’acquisto direttamente da un piccolo servizio ha un impatto immediato.

Seguendo i miei ultimi marchi di borse di proprietà nera da supportare, ho scoperto che i visitatori hanno raggiunto i marchi extra da ispezionare. Proprio qui è un altro elenco di marchi di borsa veramente innovativi e meravigliosi di designer di proprietà dei neri. Se capisci di qualsiasi tipo di altri, ti preghiamo di condividere i commenti qui sotto!

REE progetti
Acquista qui
Ree Jobs è stato istituito dal designer Desiree Kleinen con sede ad Amsterdam nel 2016. Nel 2019, il marchio ha introdotto a livello globale. Kleinen è stato addestrato come stilista e ha avuto oltre due decenni di esperienza di fascia alta nelle case di moda in tutto il mondo. Lì, è stata in grado di affinare le sue abilità prima di prendere una decisione di iniziare la propria linea. I suoi stili sono distintivi e fusi le linee architettoniche con eleganza pratica. Tutte le borse sono stabilite nel suo studio con sede ad Amsterdam, quindi realizzate a mano in Italia.

Telfar
Borse da negozio qui
Telfar è una linea unisex che è stata fondata nel 2005 a New York da Telfar Clemens, così come è ora offerta a livello internazionale. Clemens è nato da genitori nativi liberiani nel Queens, New York, nonché all’età di cinque anni è tornato in Liberia con sua madre e i fratelli. La famiglia è tornata dopo la seconda guerra civile liberiana e nel 2002 Clemens si è trasferita a New York per seguire una carriera di modella. Tuttavia, nel 2003, Clemens ha iniziato a costruire e ricostruire abiti vintage che ha offerto nelle boutique di New York. Da lì ha presentato la sua linea nel 2004 con grande successo. Se vuoi una borsa da Telfar, grande fortuna, la maggioranza viene offerta. Ce ne sono alcuni a Farfetch però.

Kumesu
Acquista tutte le borse qui
Fondata nel 2015 da Betu Kumesu, questo marchio di borsa ha sede in Nigeria. Il direttore innovativo e il creatore Betu Kumesu hanno trovato il vasto mercato in pelle in Nigeria dopo essersi trasferito a Lagos. Ogni anno, le case di moda francese di fascia alta e italiane smaltiscono la pelle inutilizzata, di cui una grande parte viene spedita in Nigeria. Le borse di kumesu sono prodotte pensando alla sostenibilità. Ideale ora, molti sono offerti, tuttavia ispeziona il sito Web per le offerte attuali.

Mateo
Acquista tutte le borse qui
Matthew Harris di Mateo New York è nato a Montego Bay, in Giamaica, prima di presentarsi negli Stati Uniti all’età di 16 anni per il college. Ha scoperto il suo entusiasmo nella produzione di gioielli di moda, che è ancora il suo obiettivo. Tuttavia, ha rilasciato una linea di borse che rispecchiano la loro presa contemporanea alle sue linee di gioielli di moda. Non ci sono molti stili di borsa usati (e alcuni sono offerti), tuttavia quelli che ha sono puliti e belli. Inoltre, ideale ora utilizza il codice: Newbag per uno sconto del 30% alla cassa.

Sacchetti di scappate
Acquista qui
Fondata nel 2017 da mio marito e dal duo del coniuge Carlos Tirado e dalla Kenia Martinez, le borse delle borse di fuga sono state influenzate dai viaggi della coppia in tutto il mondo. Inizialmente, la coppia ha prodotto borse per se stessi, nonché la loro famiglia e gli amici, tuttavia quel lavoro secondario ha finito per essere la loro passione. Ogni borsa è realizzata a mano da diversi artigiani abili in Spagna.

A.Sha
Acquista tutte le collezioni qui
La designer Towana Phillip ha introdotto la sua etichetta a’sha e ha finito rapidamente per essere compreso per integrare il colore, lo stile e il complesso lavoro in pelle nei suoi design. Ogni stagione, il marchio si concentra sull’integrazione di nuovi metodi di stile da cuoio a mano, modellati, dipinti e cuciti in pelle alle applicazioni. I risultati finali sono capolavori che sono tanto l’arte quanto le borse.

EDAS
Scopri le borse qui
EDAS mescola l’avanzamento e la sostenibilità per riutilizzare i prodotti della casa e ristrutturare aspetti per produrre una linea di accessori tra cui borse e gioielli. Il capo designer, Sade Mims, utilizza il suo background e l’entusiasmo nel design, nella direzione innovativa, nella produzione, nella pianificazione degli eventi e nella composizione per produrre ogni design. A causa di Covidd, molti prodotti vengono offerti, tuttavia aggiungi la pagina ai segnalibri per quando sono in grado di rifornirsi.

Petit Kouraj
Acquista le borse qui
Fondato dallo stilista di moda, Nasrin Jean-Baptiste, PetKouraj è sviluppato sul desiderio di Jean-Baptiste di produrre qualcosa di significativo. Dopo un viaggio nella sua nativa Haiti nel 2018, è nata Petit Kouraj. Sebbene con sede a Brooklyn, ogni borsa è realizzata a mano ad Haiti e i pezzi sono davvero unici. Si fondono la maglieria e la scultura in pezzi di arte indossabile.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post