Tenere il passo con i Kardashians: “Kourtney ama solo estrarre i propri figli”

anche se siamo stati tutti coinvolti in una tumultuosa relazione di amore-odio con i Kardashian da metà maggio, il finale di stagione di mantenere Con i Kardashian sono ancora riusciti a sgattaiolare su di noi. Ma è settembre e tutti i tuoi programmi preferiti stanno tornando alle onde radio questa settimana, quindi è tempo di dire addio al soffice filler estivo. E questo, ovviamente, include l’intero clan Kardashian la sua spudorata fabbrica di shenanigans.

Questo episodio non era nulla se non leggero e soffice, tranne alcuni piccoli singhiozzi familiari. Dato che nessun dramma di Kris Humphries ha portato la stagione alla sua epica conclusione quest’anno, si è concluso con l’unica scarpa che doveva cadere: il bambino di Kourtney. FINALMENTE. Gli ormoni della gravidanza di Kourt hanno praticamente scritto per tutta la stagione, ma dopo mesi di attesa, ha finalmente spinto il bambino Penelope in questo episodio. Esatto signore, l’operazione Disick Drop è una prova.

Se pensavi che l’episodio di Birthing fosse traumatico, aspetta di vedere Khloe Kardashian strappare il suo bambino dalla sua vagina. SÌ. Capita. Su TV via cavo. Ed è viscerale. Se lo hai rosso DV, assicurati: non sarai mai in grado di non vedere questo. Sarà la tua impressione duratura dall’intera stagione/serie di Kuwtk e ti perseguiterà.

Innanzitutto, altre cose che sono successe nel finale di stagione (lacrima singola):

Rifiutando di essere superato dal dramma da bambino di Kourt, Khloe ha ciclato perché le sue uova non stavano cadendo. “Chi non produce uova?” Si lamentava, piangendo in un modo non creato da super-uper. Odio essere antipatico, perché mi amo un po ‘di khloe, ma per quanto riguarda i problemi di fertilità, il suo problema sembra piuttosto minore (per ora). Le tue uova non cadono? Ti pompano con ormoni, bada bing, boom Bada, piccola. Capisco che essere il più visibilmente non fertile in una famiglia prolificamente fertile deve essere duro, ma restare lì, ko-ko. Sappiamo tutti che lo stai salvando per il finale della prossima stagione.

Kris Jenner ha ottenuto un marchio sul termine “Momager?” SÌ. Sì, l’ha fatto.

Altrove, perché no poteva smettere di dire la parola “ovulazione” in questo episodio, Kim ha iniziato il processo di congelamento delle sue uova per garantire che le generazioni future potessero divertirsi a “stare al passo con i Kardashian: la prossima generazione” tra 30 anni. (A quel punto, presumo, Kris Jenner chiamerà ancora i colpi dall’opulento comfort di una sciccosa casa di pensionamento di Calabasas.) Il consiglio di Kris era di scendere dal controllo delle nascite al più presto in modo che il corpo di Kim “possa tornare al suo ritmo naturale “… sottotesto: così Kanye West può impregnale con il suo seme di platino. (Avrebbero potuto ballare attorno all’idea di imminente Kimye di generare in modo meno grazia? Intendo ad un certo punto, Kanye West era effettivamente costretto a partecipare a una doccia per bambini e tenere un vero bambino. Sottilo, Kardashian, davvero sottile.)

Per iniziare la festa della fertilità, Kim ha dovuto provarsi. Certo, ha messo a tacere e ha fatto fare il caro vecchio Momager per lei. Ne conseguì le buffonate.

Quindi Kris ha costretto un momento sentimentale mettendo da parte Scott e lodandolo per essere un buon padre. È stata pesantemente “Team Scott” negli ultimi episodi, ma non ci siamo dimenticati del tempo che ha detto a Kourt che avrebbe potuto fare di meglio a metà stagione. Dubito anche di Scott.

In altre notizie, Bruce voleva disperatamente portare i kiddos alle prove olimpiche di decatelon, ma Kendall e Kylie non ce l’avevano. Così Bruce si recò a Eugene, o, o “Paese di Dio di atletica” come lo descriveva, con i suoi figli Brandon e Brody, che sono abbastanza vecchi e maturi da considerare il padre come una persona reale e non solo una fontana costante di non richiesto consiglio. I ragazzi di Jenner potevano dire che Bruce era sconvolto che il suo bambino Jenners non si era taggato, quindi hanno dato a Kylie e Kendall A-Talkin’-to al loro ritorno, e Kylie e Kendall sono stati fatti per capire che sì, una volta una volta , Bruce Jenner è stato un grosso problema e cose come le Olimpiadi sono molto importanti per lui. Così le ragazze hanno deciso di acquistare una coppia abbinata di maglie da binario Bruce Jenner firmate online (che ovviamente indossano come abiti) e pagano la loro strada ai giochi di Londra. SCADENZA.

Gli ultimi 20 minuti di questo finale di stagione sono stati girati con una videocamica di Shakey Home che ha fatto sembrare i Kardashian come vere persone e non le star di reality TV troppo curate. È stato un po ‘rinfrescante. Lamar e Khloe hanno fatto i conti con il loro status senza bambini, e Kourt ha iniziato il lungo calvario che era il compleanno di Penelope Scotland Disick. Successivamente, la famiglia si riunì per celebrare il bambino Penelope, Mason incontrò la sua piccola sorella, ed era calorosi fuzzies dappertutto.

Ah, così tanti fili della trama sono rimasti per sempre irrisolti – il dramma Olimpiade promesso, una trama su Kim che congelava le sue uova che non offrivano mai alcuna prova conclusiva che in realtà lo ha attraversato, un nuovo lavoro per Rob, un bambino gigante per Khloe – chiunque Di questo essere risolto nel prossimo “Kourtney e Kim Take Miami?” soloil tempo lo dirà…

Allora cosa abbiamo imparato da questa stagione? I Kardashian hanno rovinato per sempre la Repubblica Dominicana per te come hanno fatto per me? La relazione di Scott e Kourt ha maturato o ha appena raggiunto un livello di stasi quasi antagonsista comoda? Quanto tempo fino a quando Kylie e Kendall ottengono il loro spettacolo? L’over/sotto è di 2 anni. [Nota dell’editore: lo darei un anno, top.] Posiziona le tue scommesse nei commenti, fan di Kardashian!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post