CC 95: Il giovane editore di moda con una brama di fascia alta

nel confessionale di oggi soddisfiamo un giovane editore di moda con una brama di cose più belle della vita. Mentre le borse di design sono un vero entusiasmo di questo newyorkese a metà degli anni venti, è allo stesso modo RTW e scarpe che influenzano la sua collezione. Lavorare sul mercato stesso come editore di moda ha permesso a questo abitante della città di abbattere il suo processo di acquisto mentre è ben consapevole del trambusto dietro le quinte e del trambusto.

Mentre comprende totalmente il processo di donazione e prestiti campione, anche a questo confessore piace vedere esattamente come le stelle e gli influencer modellano le borse sulla sua lista dei desideri, anche se ammette di essere spesso ben consapevole di quali saranno i suoi acquisti stagionali prima che siano persino loro anche loro. Colpisci il negozio. Vivendo in una delle più grandi e costose città del mondo, questo collezionista si rende conto esattamente di quanto sia fortunata ad aver accumulato la collezione che ha. Un candido confessore con un saggio approccio all’acquisizione di bagagli, continua a scorrere per verificare molto di più da questo CC!

Condividi il tuo confessionale!

Le basi

Età: 24
Identità di genere: femmina
Posizione: New York, New York
Occupazione: editore di moda
Industria: moda
Stipendio: $ 58.500
Reddito familiare: $ 58.500

Le borse

Sei un membro di Furseforum? sì

Quanto possiedi numerose borse? 25

Quali borse sono nella tua collezione?

Hermès Kelly 32 in scatola con hardware oro (nero)
Chanel So Black Reissue 226 (nero)
Chanel Medium Young Boy in Caviar with Ruthenium Hardware (Black)
CHANEL VINTAGE SO BLACO FLAP DOPIDE (NERO)
Chanel vintage So Nero Carry Bag (Nero)
Chanel Caviar CC Pochette (Pink)
CHANEL M/L Flap tradizionale in pelle di agnello (rosa)
CHANEL CrossBody Fordion Flap in pelle di agnello (rosso)
Custodia per vanità in pelle di brevetto Chanel vintage
Bottega Veneta Small bust (nero)
Bottega Veneta Small bust (White Intrecciato)
Prada Reedition 2000 (Beige)
Prada Reedition 2000 (Blue)
Guida a scatola a legna olimpia (nera/rosa)
La riga ascot (rosso)
Jacquemus le Chiquito (nero)
Alexander Wang Crystal Clutch
Prada Cahier (leopardo)
Saint Laurent Kate (Black)
Saint Laurent Sac de Jour (coccodrillo in pelle scamosciata opaca nera)
Proenza Schouler Carry (Black)
Proenza Schouler PS11 (Black)
Balenciaga City con enorme hardware in oro aumentato (nero)
Donna piccola vintage Dior in raso (nero)
Dior Granville Polocon (nero)

Quanto vale la tua collezione? $ 60.000? (Dai o prendi i valori di mercato attuali.)

Qual è la tua tanta borsa costosa? Il pezzo più costoso è il mio Hermès Kelly, tuttavia perché era un regalo (ringraziamento speciale a mia madre!), Lo fornirò alla mia borsa da ragazzo Chanel che è stata completamente acquistata da me e rimane ancora la borsa più costosa Ho mai acquistato dopo sei anni.

Quali sono i marchi o i pezzi più essenziali della tua collezione? Sono una ragazza Chanel, quindi direi che tutte le mie borse Chanel sono sicuramente speciali e pezzi che non intendo mai vendere. Allo stesso modo tendo ad acquistare una borsa quando ho colpito una pietra miliare – ho acquistato la mia borsa a ascot di Row con la mia prima busta paga fuori dal college, ho ottenuto la mia piccola sacca bianca intrecciato Bottega Veneta quando ho ottenuto il mio primo aumento, ecc. Allo stesso modo sono alcuni dei miei preferiti perché mi ricordano sempre quei momenti.

Che età hai ottenuto la tua prima borsa di design, oltre a cosa era? Mia nonna mi ha fatto conoscere la moda in una giovane età (ed era una fashionista a sé stante!) E mi ha acquistato una piccola borsa rotonda di tela burberry quando avevo 8. Credo che all’epoca fosse circa $ 300 e Molto probabilmente il metodo è sontuoso per un terza elementare, tuttavia l’ho portato con orgoglio nella mia adolescenza.

La prima borsa che ho comprato per me è stata una città di Balenciaga al liceo. Ho aiutato i miei genitori e ho cercato quella borsa molto più di ogni altra cosa nel 2011/2012, quindi mia madre ha infine accettato di farmi acquistarne uno con i miei risparmi sui costi perché la borsa stessa non era altrettanto fantasiosa o stravagante. Ce averlo ancora fino ad oggi!

C’è una borsa particolare che vuoi acquistare dopo? Mi piace mantenere la mia collezione intorno a 25 sacchi, quindi al momento ho la “pace della borsa”. Sono consumato con le due rieduzioni Prada che ho ottenuto nell’ultimo anno, quindi penserei di ottenerne una nera ad un certo punto (lo so, non ho più bisogno di borse nere, tuttavia sono un newyorkese!). Allo stesso modo sto sempre navigando con il mercato di Chanel vintage su Internet perché rifiuto di pagare la vendita al dettaglio per una delle loro borse e non esiterei se avessi scoperto un pezzo speciale al miglior prezzo.

Qualche borsa specifica che contiene un valore emotivo speciale? Credo che qualsiasi tipo di borse che ho ottenuto come regali – la mia Kelly, una santa Laurent Kate, la mia pozza Chanel, la mia ristampa di Chanel – mi ricordano sempre la persona che me li ha forniti.

Senti che le tue borse modificano le percezioni delle persone su di te o esattamente come sei trattato? Lavoro nella moda e online a New York, quindi molte persone che vedo per strada o al lavoro (pre-covidi!) generalmente hanno una borsa di design, quindi non credo che il mio avere pezzi di design abbia davvero un impatto su qualsiasi tipo di persone con cui interagisco abitualmente. Credo che questo abbia molto da finire con il lavoro nel settore, quindi il mio punto di vista è probabilmente stanziato in base alle interazioni che ho. Afferterò che ogni volta che porto la mia Kelly, tendo ad avere un aspetto molto più sporco di quando porto qualsiasi tipo di altro pezzo, motivo per cui una persona ha la tendenza a rimanere sullo scaffale (anche non la più utile per la città vita!).

Lo shopping

Con quale frequenza acquisti nuovi bagagli? Dipende dall’anno e da quali nuove cose hanno colpito il mercato. Come editore, sono al corrente di vedere molte cose prima che colpiscano gli scaffali, quindi ho la possibilità di provare le cose e indagare, il che porta a decisioni di acquisto molto più informate. Sono passato due anni senza acquistare una borsa, tuttavia l’anno successivo potrei acquistare 3 o 4. Tuttavia, se mai ho un enorme abbuffata per l’acquisto, offro sempre un prodotto che non sto utilizzando così tanto che non mi T ha una quantità schiacciante di borse.

Quali negozi regolari di più? Per Chanel, praticamente cerco sempre pezzi pre-amati e vintage, quindi scopro che il Repag e lo scambio siano risorse eccezionali sia per la scelta che per i prezzi competitivi. Quando acquisto nuovo, tendo a andare nei negozi privati ​​o ad acquistare da negozi indipendenti in Europa per un po ‘di risparmio. Allo stesso modo mi piace acquistare prodotti di design da Bloomingdale perché scopro che il loro programma di benefici è il migliore dei principali grandi magazzini. (A seconda della promozione, puoi sempre ottenere $ 100- $ 500 in negozio carte regalo.)

Hai mai acquistato borse di seconda mano? Dove acquisti usato? Sì! 6 dei miei 8 Chanels sono stati acquistati di seconda mano, così come non ho assolutamente rimpianti per non aver acquistato dalla boutique. Scopro l’alta qualità di Vintage e persino le borse dei primi anni 2000 per essere molto eccezionale a ciò che è attualmente sui loro scaffali, quindi credo che i risparmi sui costi e l’edificio comprendano per non ottenere l’esperienza del negozio. Ho comprato da Fashionphile, Rebag, Tradesy, così come il RealReal e sempre esperienze fantastiche.

Offrite vecchie borse per pagare nuovi acquisti? Non ho mai veramente offerto una borsa per finanziare direttamente l’acquisto di una nuova, tuttavia, come ho affermato in precedenza, ogni volta che acquisto alcuni sacchi, offro sempre alcuni pezzi per convalidare l’acquisto. Sono online in un monolocale, quindi se avessi tenuto tutto, la mia posizione finirebbe per sembrare molto più simile a un guardaroba che già! Allo stesso modo sono fermamente convinto di sbarazzarsi delle cose che non stai utilizzando abitualmente e lasciarlo avere una nuova vita con qualcun altro. In genere offro con Yoogi e Fashionphile.

Senti mai la pressione sociale per acquistare molti più sacchetti? Assolutamente! Con la cultura dell’influencer, è semplice vedere le donne che sembrano avere una nuova borsa per ogni giorno della settimana. Oltre a quando colpisci la settimana della moda e vedi tutti con i pezzi più recenti, è semplice sentirsi come se fossi molto più accettato con un nuovo pezzo folle per ogni spettacolo. Per quanto molto più frequentemente, gran parte di quell’appello è a causa di doni/prestiti, quindi aiuta a capire che le persone non escono e costano migliaia su nuove borse ogni mese. Nel complesso, credo che i social network in generale abbiano reso semplice per le persone sentirsi inferiori alla propria vita e all’acquisto di potere in generale, tuttavia è un grande fumo e specchi, specialmente dal punto di vista della moda.

Pensi agli investimenti per acquisti in borsa? Un investimento nel mio guardaroba, sì. Tendo a stare con i classici ogni volta che spendo oltre $ 2k su una borsa e cerco sempre di mantenere gli acquisti sotto quello per pezzi molto più guidati perché quelli sono quelli che alla fine finiranno nell’armadio di qualcun altro. Certamente pezzi di marchi come Hermès e Chanel detengono il loro valore e possono essere offerti per molto di più della vendita al dettaglio, tuttavia quelle sono le borse che ho sempre intenzione di tenere nel mio guardaroba perché non passano mai di moda.

Chi influenza le tue decisioni di acquisto? Devo tenere d’occhio le nuove collezioni per il lavoro, quindi direi le sfilate di moda e le successive e -mail di lookbook influenzano di più le mie decisioni di acquisto. Vedere quei pezzi alla fine disegnati da influencer e star sicuramente assist scatenano l’acquisto effettivo, tuttavia in genere sono abbastanza pronto ad acquistare qualcosa quando è fuori sugli scaffali.

Le connessioni del partner di vendita sono determinanti per i tuoi acquisti? L’anno scorso ho fatto molta acquisto a Bottega, così come ho una SA che mi piace che è utile perché i pezzi in genere volano dagli scaffali! Tuttavia, nel complesso, la cultura dell’acquisto in negozio non mi incanta davvero. Preferirei di gran lunga risparmiare $ 1.000+ su un PECE che prendi una scatola elegante e un bicchiere di champagne quando faccio shopping.

Perché ti diletti nello shopping, oltre a ottenere qualcosa di nuovo? Quando stavo crescendo nel Midwest, l’acquisto era l’unico metodo concreto che avrei potuto avvicinarmi e personale con i pezzi che ho visto nelle riviste, quindi avrà sempre una posizione speciale nel mio cuore. Anche dopo giorni in cui sono circondato dalla moda al lavoro, mi diletto ancora a colpire i grandi magazzini nel fine settimana e di vedere qualunque cosa completamente merchandissa. Allo stesso modo è sempre affascinante sia dal punto di vista dell’opera che da quello personale per vedere ciò su cui le altre persone gravitano quando cercano nuove cose da acquistare.

Penso certamente a me stesso come maniaco dello shop e molto probabilmente spendere un po ‘anche per la moda durante tutto l’anno. Tuttavia, avere cose nuove e guardare il modello è purtroppo una parte enorme nel successo nel mercato in cui lavoro, quindi credo di essere in grado di convalidare la dipendenza. Dichiarò che sicuramente utilizzo l’eccitazione di un acquisto come sistema di coping ogni volta che colpisco una patch approssimativa, tuttavia suppongo che sia molto meglio di alcune delle alternative? ?

Ti sei mai sentito come se avessi un servizio inferiore in un negozio o in un negozio a causa del tuo aspetto, etnia o genere? Nel corso degli anni ho avuto la mia giusta dose di collaboratori delle vendite di giudizio, per quanto fortunatamente nessuna grande storie horror. Non ho mai avuto un’esperienza particolarmente fantastica nei negozi di Chanel negli specifici, tuttavia scopri SAS a Dior e Bottega come alcuni dei più belli. Non credo che sia un trucco che probabilmente otterrai un servizio molto migliore quando abiti tanto quanto vai a fare shopping.

I soldi

Chi paga per le tue borse? Pago per la grande maggioranza dei miei acquisti di moda, tuttavia i miei genitori mi assistono ancora con le mie spese di soggiorno generale, quindi ho molti più guadagni discrezionali di molti altri giovani. Sono estremamente fortunato ad avere ancora aiuto, così come sono permanentemente grato a mia madre per avermi sempre sostenuto in professione che è notoriamente sottopagato, tuttavia ha ancora bisogno di un aspetto specifico. Detto questo, sono un consumatore estremamente intelligente e cerco sempre il miglior costo possibile su qualsiasi cosa io acquisto (borse, scarpe, RTW, ecc.), Quindi credo di ottenere il più significativo Bang per il mio dollaro ogni volta che ricevo qualcosa di nuovo.

Metti da parte un piano di budget per gli acquisti di bagagli? Non mi piace spendere oltre $ 2.000 per qualsiasi tipo di borse, motivo per cui mi piace optare per la seconda mano o l’annata. Sono ancora così giovane, quindi riconosco che avere qualcosa di molto più costoso di quello è veramente una stravaganza che non ho bisogno di prendere parte a questa fase della vita.

Gli argomenti tabù

Hai mai acquistato un contraffatto poiché non potevi pagare per un oggetto di design? Mi sentirei davvero come una frode che cammina nello showroom di uno designer con un pezzo contraffatto, quindi i credenti non mi hanno mai anche attraversato la mente.

Nascondi mai gli acquisti dal tuo altro considerevole? Molto probabilmente nessuno vorrà mai online con tutte le mie cose, quindi nessun altro considerevole di cui notare! Ho sicuramente lasciato cadere uno zero quando mia madre mi chiede esattamente quanto ho pagato per qualcosa. ?

Qual è la cosa più folle che hai fatto per pagare una borsa? Quando ho acquistato la mia borsa Chanel Young Boy come matricola al college, non avevo ancora una carta di valutazione del credito personale, oltre a capire che quel tipo di acquisto sarebbe stato sicuramente segnalato sulla mia carta di debito, quindi ho eliminato molto di denaro e carte prepagate impacchettate sporadicamente a Duane Reade. Credo che sia stato allora che mi sono reso conto che non avevo bisogno di essere costi quel tipo di denaro su qualsiasi altra cosa.

Credi che il tuo acquisto sia mai un problema? Ti sei mai sentito come se avessi avuto difficoltà con una dipendenza da acquisti? Quando lavori nella moda, fai onestamente acquisti per una vita che sembra un sogno, tuttavia può provocare un comportamento autodistruttivo. Certamente acquisto anche molto, così come dopo la follia di quest’anno, ho riconosciuto che sarebbe vantaggioso per me interrompere i costi così tanto sugli articoli materiali. È incredibilmente difficile quando sei continuamente circondato da nuove cose accattivanti, tuttavia ci sto lavorando!

Il resto

Qualche altro hobby o passioni costosi? I miei autentici entusiasmi della moda sono RTW e scarpe (ho oltre 130 paia!) – Preferirei di gran lunga spendere i miei soldi per acquistare prodotti di abbigliamento da designer fantastici rispetto a poche borse ogni stagione. Il fascino di RTW è che è così semplice ottenere pezzi sulle vendite folli, quindi sono stato in grado di accumulare piuttosto una collezione con gli anni di pezzi che avrò per la vita. Le scarpe sono certamente dove mi diverto ogni stagione (vale a dire gli stivali per coscia di plastica della collezione Primavera/Estate 2018 di Chanel), quindi scopro che mantenere le mie borse tradizionali assist completano il pazzo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post