Scandal Stagione 4, episodio 11: “Dov’è la signora nera?”

Lasciami livellare con te: componendo i riassunti di detrazione è difficile, poiché esattamente come spieghi cosa accade in un episodio di detrazione in autentiche parole inglesi? Se siamo onesti, un riassunto preciso è principalmente solo rumori e grandi movimenti delle sopracciglia, tuttavia ciò non produce molto un post sul blog. Invece, ti ho preparato una parola insalata di seguito.

Ieri sera sono stato confuso al meglio. Abbiamo iniziato l’episodio nell’ufficio ovale, dove il presidente stava chiaramente impazzendo per la scomparsa di Olivia. L’esercito di trucchi del vicepresidente di agenti federali, valletti, pulizia delle donne e istruttori sostitutivi si erano presentati per dirgli di sedersi, Spiegazione esattamente di come ha arruolato tutti questi individui a diversi livelli della società nel suo servizio. Potresti anche immaginare DC se Joe Biden fosse segretamente a pagamento di tutti? Ci sarebbe un metodo molto più festività nazionali, per uno.

Dopo aver ottenuto un primo piano della mano scozzese traballante del Fitz, abbiamo tagliato a Olivia, il cui scoppio continuava a deteriorarsi. Stava tentando di filmare un video di prova della vita in acquisto per ricattare una dichiarazione di guerra contro West Angola da Fitz, tuttavia lo stava facendo con un bicchiere d’acqua abbastanza buono in mano, come se la cella della porta accanto Aveva un elegante carrello da bar che i rapitori acquistarono su Etsy.

In molto più importanti notizie potenziali-bodily-harm, Huck era sul caso. Si è presentato a Portia de Rossi (che potrebbe anche essere il nome del suo personaggio) sede per spaventare le luci del giorno viventi e mettendo in pericolo per sventrare a suo figlio se non li ha aiutati a capire esattamente come scoprire Olivia. Altrove, il rapitore di Olivia non era così vagamente messo in pericolo di violentarla se non avesse zitto. Che cos’è questo spettacolo, davvero, tuttavia una sfilata illimitata di vino rosso, felpe in cashmere e minaccia generale?

After cluing in Jake during a clandestine satisfying in Olivia’s apartment, Fitz proceeded directly to the war room, where he was incredibly presidential, except for the truth that he was still trying to figure out whether or not he ought to let the vice president, who è essenzialmente un terrorista, estorcendo una guerra da lui. Non appena aveva scelto che la vita di Olivia non valeva la pena salvare a spese di innumerevoli civili africani innocenti, Mellie si ubriacò e fosse come, nah, vai avanti, qual è una grande guerra alla pila?

E poiché Fitz non deve combattere, si è alzato al suo podio il giorno successivo e ha dichiarato che si sarebbero lanciati una guerra. Ciò non ha portato Olivia fuori dal pokey, ovviamente; Quando capitolati verso terroristi e/o vice presidenti, raddoppiano e vedono cos’altro possono ottenere. Teoricamente, sono tre anni in più che Olivia non riesce a bere oltre al vino rosso o indossa qualsiasi tipo di cashmere, mentre il vicepresidente effettua gli ordini esecutivi indicativi Fitz che assegnano la medaglia presidenziale di flessibilità alle sue sfere per garantirne la sicurezza.

Olivia non è niente se non è una trafficata, però, così come quando alla fine è stata rimossa che alcuni colpi di droni non l’avrebbero fatta saltare dal suo bunker, ha avuto modo di lavorare. Era già sul suo metodo per capire le aree morbide del suo rapitore e le insicurezze, ovviamente; Aveva finito per essere notevolmente sconvolto quando Liv gli ha ricordato di non essere al comando. Le persone che si rapiscono per vivere sarebbero il tipo di rabbia ai limiti del proprio potere, così come Olivia capisce esattamente come offrirsi con il ragazzo che sta annegando in ansie maschili a malapena soppressa molto meglio di chiunque altro.

Risolve questo problema (una specie di, comunque) convincendo il suo rapitore che dovrebbe rapirla per la seconda volta, questa volta in acquisto per offrirle (e per estensione, il potere del presidente) al più grande offerente. Indica per quel piano con un po ‘convincente, così come è persino in grado di ottenere un volo sul PJ e uno scoppio nell’accordo.

Al ranch, tuttavia, stavano accadendo cose che avrebbero reso l’opzione di Olivia di aiutare e favorire il suo rapimento anche molto più dubbio che sembrava inizialmente. Dopotutto ci sono molte più persone che pensano al rendimento senza rischi di Olivia rispetto al semplice presidente, così come alcuni di loro hanno ex torturatori esperti con cassette degli attrezzi ben fornite dalla loro parte.

Ciò significa, ovviamente, che Huck ha pagato un altro in più a casa di Portia de Rossi nel cuore della notte, così come in acquisto per accelerare il processo della sua cooperazione, ha fatto qualcosa di nodoso per lei che aveva bisogno di indossare da indossare Una maglietta di seta estremamente sciolta per lavorare il giorno successivo. Ha usato quella maglietta direttamente nell’ufficio di Mellie e, naturalmente, Mellie ha capito esattamente cosa fare.

Mellie è, in molti modi, il mio personaggio preferito nello show, così come lo suggerireiPotrebbe anche essere obiettivamente la migliore. È utile nei metodi che numerosi degli altri non lo sono, così come poiché la sua intelligenza e il suo giudizio non sono venerate nei metodi convenzionali che il suo maritino e i suoi consiglieri godono, quando vuole che accada qualcosa, ha lavorare con qualsiasi canale disponibile, come hanno dovuto fare le donne di tutti gli stati sociali perché l’inizio dei tempi. La scorsa notte, come sempre, si è arrotolata le maniche e/o il suo abito e ha fatto le cose, il che implicava un disossare il vicepresidente in modo che si svuotasse in una foschia post-sesso sul suo divano da ufficio come lei potesse Porta i suoi telefoni per consegnare ai dipendenti di Olivia.

Il presidente non riuscì a capire esattamente come contrastare i rapitori di Olivia, quindi iniziò una guerra per loro volere, così come questo non faceva ancora molto bene; Mellie entrò nell’ufficio del coglione che acquistò il rapimento di Olivia, fece quello che doveva fare e uscì un’ora dopo (sono generoso, forse) con prove sufficienti per la gente di Olivia e per la DEA per fare i loro cosa oltre a scoprire il bunker. L’America potrebbe aver eletto mediocrità e nepotismo in Fitz, tuttavia almeno Fitz aveva il grande senso di sposare la grandezza.

L’unico problema, ovviamente, era che Olivia era già in una sedia del salone di bellezza che si stavano riparando tanto quanto il più grande offerente quando la DEA ha fatto irruzione nel bunker, che era in Pennsylvania. L’ultima volta che abbiamo visto di Liv, è stata immersa in un posto su un jet personale mentre il suo rapitore ha parlato con il presidente su uno di quei pazzi telefoni satellitari che in genere si presentano solo nei film sui comandi della giungla. Non preoccuparti, però; Huck riesce a capire esattamente come rintracciarlo, oltre a se non lo possa, è probabile che papà papa tornesse nel prossimo futuro. È un tipo completamente diverso di preoccupazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post