Roger Vivier Foxtrot Hold

Bene. Immagino che sappiamo cosa è successo al resto della volpe rosa di Megs.

Mi dispiace, quella battuta era inappropriata. Sono una di quelle persone che fanno battute orribili nei momenti peggiori quando sono a disagio. E, basti dire, la Roger Vivier Foxtrot Hold mi mette davvero a disagio. Penso che mi stia controllando. È come uno di quei raccapriccianti dipinti di case infestati in cui gli occhi si avvicinano a seguirti, e arrivare a pensarci, questo è esattamente dove appartiene questa presa – in una casa di orrori.

Prima di tutto lo togliemo di mezzo: non ottengo o indosso la pelliccia personalmente, ma non ho alcuna cattiva volontà nei confronti di quelli che lo fanno. Non sono affari miei, proprio come se non è il mio servizio se sei vegetariano o se guidi un’automobile che tira a gas (cosa che faccio, ma sto divagando.) Ciò con cui ho un problema, tuttavia, è un cattivo gusto e a Ingressi per coloro che devono guardarti, e questa tenuta mostre.

Non credo che nessun individuo che ottenga borse in pelle vorrebbe una testa di mucca attaccata alla sua borsa e, come tale, non credo che perdonare l’uso o il consumo di pelliccia indicano l’idea di avere una vera testa di animale appesa dalla tua borsa. So che le pellicce più vecchie in genere hanno lasciato teste e piedi attaccati, e non riesco a capire, per la mia vita, perché ogni individuo lo considererebbe ancora un’idea buona o alla moda. Inoltre, non riesco a pensare al motivo per cui Style.com includerebbe qualcosa di così male creato o che sfoggia così gratuitamente la morte nel loro rapporto sull’autunno. Vivier fa delle scarpe e degli accessori straordinari, ma questo mi fa guardare la linea sotto una nuova luce e non una buona.

Immagine per mezzo di stile.com.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post