Il Tory Burch Louisa Carry farebbe un’ottima borsa da lavoro

Tory Burch ha davvero colpito il suo passo borsa, non ha? Non è stato molto tempo fa che stavamo criticando la compagnia per il suo uso liberale di loghi e preponderanza delle borse di tela, ma ora la linea è piena di belle borse in pelle a prezzi molto ragionevoli. Non è una coincidenza che l’ultima volta che sono entrato in uno dei negozi di Burch, era così pieno di clienti che potevo a malapena muoversi.

Il Tory Burch Louisa Carry è solo il più recente in una serie di successi della borsa per il marchio. Utilizza lo stesso tipo di maniglia a catena piatta come Borsa a tracolla Tory Burch Louis, ma questo design è ancora migliore perché probabilmente funzionerà per ulteriori donne.

Questa borsa ha anche la stessa nappa e l’hardware del logo relativamente sottile come gli altri sacchi nella linea della Louisa, oltre ad aggiungere qualcosa di molto importante: spazio extra. A larghezza 16 pollici, questo trasportatore sarebbe abbastanza grande da usare come una borsa da lavoro, anche se il tuo lavoro ha bisogno di portare il lavoro di lavoro di volta in volta. Non solo, ma la pelle è morbida e neutrale e l’hardware offre uno esaurimento di un tocco glam. La signora Burch è stata del suo gioco ultimamente. Acquista attraverso Bloomingdale per $ 450.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post