Katy Perry ottiene la sua nipote infantile una borsa Chanel infantile

in un punto specifico, quando sei stato ricco e popolare per alcuni anni, l’acquisto di te deve perdere qualche divertimento. Soprattutto se sei una stella come Katy Perry, che è capita per il suo stile e, di conseguenza, su base regolare riceve i omaggi e gli spalanmi prestati da generalmente ogni marchio che potrebbe desiderare. Qual è una stella pop da fare allora? Se il weekend di Perry Instagram è qualsiasi tipo di indicazione, è selezionata per graffiare il prurito all’acquisto ottenendo una piccola borsa di patta di Chanel per la sua nipote infantile.

Il bambino, figlio del fratello del Katy Angela, è appena nato (con uno spazio vitale aiuta da Katy) alla fine di febbraio, così come ha già una collezione di borse invidiabile molto più invidiabile che in generale qualsiasi tipo di infantile. Dall’aspetto dell’Istagram di Katy, sembra come se anche se non fosse collegata allo stesso modo il bambino con un paio di sneakers di Jeremy Scott X Adidas.

Katy ha portato a chiamare se stessa “Stylist Auntie”, quindi sembra che la collezione di moda di questo bambino sia appena iniziata. Se vuoi scoprire lo stile pre-zia di Katy, ti suggeriamo di iniziare con “tanti sacchi di Katy Perry”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post