The Mulberry Tillie: Ti piace tanto quanto l’Alexa?

Dove va un marchio dopo produce una borsa IT? Sviluppare qualcosa come il Mulberry Alexa è un po ‘come essere in un povero che sta cercando di registrare un secondo album dopo il suo primo all’improvviso è diventato triplo platino. Rimani con ciò che ti ha reso una stella o colpisci in una nuova direzione? Mulberry ha chiaramente selezionato il primo con l’aggiunta della primavera del 2011 di Mulberry Tillie Satchel.

Quando ho visto molto per la prima volta questa borsa durante la settimana della moda di New York in autunno, mi ha colpito come un Alexa ridotto, così come lo fa ancora. Gran parte della struttura della borsa è la stessa, tuttavia le cinghie e l’hardware sono state rese diminutive per fornire allo stile un aspetto più facile. Mi piace l’hardware in rilievo per sembrare cinghie in pelle, tuttavia scelgo ancora Alexa in generale. Quale sceglieresti?

Per quanto mi piaccia comunemente il lavoro di Mulberry, a questa borsa manca il necessario je ne sais Quoi che ti colpisce nell’accordo prontamente quando una borsa sarà un successo. Il che non significa che questo stile non offrirà bene – sono sicuro che lo farà – tuttavia non credo che ci dica molto su dove stanno andando gli accessori o influenzerà numerosi altri marchi per imitarlo. Il prezzo, tuttavia, è molto più appetibile del costoso Alexa. Acquista con Net-A-Porter per $ 1175.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post