C’erano sicuramente molte borse da trasparente nelle passerelle della primavera 2018

La funzione centrale di una borsetta è quella di tenere un sacco di cose che normalmente non vuoi essere visto in alcun modo in un pulito, pacchetto facilmente accessibile ed elegante. A modo suo, le borse forniscono ai loro vettori un po ‘di copertura: con una buona borsa, è ancora possibile apparire in bilico e lucido, anche se l’apertura della borsa rivelerebbe una fossa sbadigliata di ricevute sciolte, menta piperita e forse un tampone vagante . I sacchetti sono plausibili negabilità in forma accessoria, o almeno lo sono fino a quando non togli la loro opacità.

Non mi ha sorpreso vedere gran parte della collezione primavera 2018 di Chanel, che ha debuttato la scorsa settimana, includeva borse in PVC in crisi in iterazioni colorate e assolutamente chiare; Chanel è stato abbastanza coerente nel suo abbraccio di materiali trasparenti negli ultimi 15 anni e offre agli acquirenti alcune borse chiare ogni poche stagioni circa. Ciò che mi ha fatto fare un passo indietro e pensare che stiamo per vedere molte più borse da trasparente è stato vedere una borsa per picchi di Rockstud Valentino Rockstud in PVC sulla passerella, e poi un’altra borsa limpida ad Altuzarra. Tre è una tendenza.

E poi ho fatto un passo indietro e mi sono reso conto che la stagione nel suo insieme ha visto non solo sacchetti di plastica trasparenti, ma anche quelli fatti di mesh, wovens sciolti, pezzi in pelle e altri metodi di non opacità a vari gradi. Parte di questo è probabilmente nato dal desiderio di aggrapparsi all’entusiasmo dell’azione dei consumatori per la borsa di cult inventiva Gaia Ark Bag; È solo una serie di doghe a forma di mezzaluna e gli acquirenti sembrano amare quanto sia diverso da tutto il resto sul mercato. Se i consumatori vogliono diversi, i marchi sembrano dire, daremo loro diversi.

È difficile ricreare il successo di un successo di cult fuori dal nulla, perché molti di loro sono nati da una migliore tempesta che include novità e sorpresa come ingredienti cruciali. Inoltre, fondamentalmente, non sono sicuro di quanto i consumatori di lusso vogliano il loro servizio là fuori per tutti. I sacchetti chiari sono una tendenza flash-in-the-cany ogni cinque anni circa, ma non tendono mai a rimanere molto oltre la stagione in cui emergono, probabilmente perché falliscono in una ragione cruciale per le persone usano le borse: per mantenere tutte le loro Roba insieme in un modo che non rivela che tenere insieme le tue cose è una lotta per cominciare.

Dai un’occhiata alle borse trasparenti che abbiamo identificato sulle passerelle di primavera e facci sapere se questa tendenza ti piace.

[Foto per mezzo di Vogue Runway]

Altuzarra

Anya Hindmarch

Armani

Chanel

Elizabeth e James

Fendi

Marni

Sara Battaglia

Valentino

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post