Alexander Wang Rocco Duffle in PVC

Tutti tiene a mente il mio Alexander Wang Rocco e la storia del Lesslown. Il mio ritorno questa borsa mi perseguita ancora un po ‘, dato che raramente * raramente * ritorna le borse e questa mi è piaciuta una posizione così speciale nel mio cuore, tuttavia non mi è riuscita quando mi sono venute alle mie aspettative. O metodo non ignorerò questa borsa o smetterò di mostrare supporto per uno stile e un concetto che amo.

Quello che non mi piace è questa versione della borsa. Non capisco perché i designer tentino di aggiungere di fascia alta al PVC. È come aggiungere un bel set di cerchi da $ 10.000 a un’auto da battitore a malapena pratica.

Alexander Wang, perché hai fatto questo in una borsa che adoravamo tutti noi? Questo a cui mi riferisco è l’Alexander Wang Rocco Duffle in PVC, un piccolo sacchetto per il corpo in PVC con accenti in pelle e fondo a tempi. Consentitemi di fornire una storia creditizia in cui la storia creditizia è dovuta: questa è una delle borse di design in PVC meno spaventose che ho visto. Almeno gli accenti in pelle rompono il PVC e almeno questa non è una borsa super grande.

Ma davvero, le borse in PVC su uno stile tradizionale che si sono già fatte un nome per sé è completamente inutile. Inoltre, mentre il costo diminuisce di $ 300, il pagamento di oltre $ 500 per un sacchetto di plastica è assurdo. Di programma c’è l’intera discussione su chi vuole che le loro viscere in borsa vengano mostrate al mondo esterno. Questa discussione potrebbe andare avanti e su. Se ti piace, provalo tramite Alexander Wang per $ 525.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post