Lo show della primavera di Louis Vuitton ha esplorato tutte le diverse forme Una borsa potrebbe potenzialmente essere

baccelli, cubi, valigie bit, qualunque cosa tu voglia chiamarlo quando due coni soddisfano le loro grandi estremità per fare una forma chiusa – sulla sua primavera 2019 Pista a Parigi, Louis Vuitton ha fatto alcuni credere a ciò che dovrebbe apparire esattamente una borsa, così come è venuta con alcune risposte non intuitive, oltre a poche persone molto più evidenti. È stato un metodo sensibile in modo caratteristico del direttore innovativo Nicolas Ghesquiere, che è tra i migliori della compagnia nel fare prodotti di consumo che sono esteticamente difficili senza

La mia borsa personale preferita dalla collezione è stata la piccola valigia, che è un concetto intelligente, non importa chi lo rende, tuttavia, in particolare quando è un leggendario marchio di viaggio come Vuitton. Le borse sono essenzialmente un po ‘di bagagli quotidiane, oltre a rendere quel sottotetto molto più apparente è divertente senza sottrarre dalla funzione di un busta.

I baccelli e i cubetti sono probabili esperienze meno pratiche per le persone che li portano, comunque personalmente, ero entusiasta di vedere una collezione di borse il cui concetto principale non era “mettiamo la prima lettera del nome del nostro marchio sulle cose così come guarda esattamente come le persone piacciono. ” I loghi sono una grande azienda ora ora, così come la società più grande di Louis Vuitton di tutti gli altri, tuttavia questa collezione ha riaffermato che non è l’unico concetto che il marchio abbia.

In altre notizie tradizionali, anche la collezione ha presentato alcune borse di routine Ol ‘grandi borse, comprese sacchetti medici strutturati, una nuova borsa videocamera roomata che medio della videocamera, nonché un certo numero di versioni di un nuovo flap assumono la borsa con grande pushlock L’hardware che credo sarà particolarmente apprezzato. Ispeziona la strabiliante e le borse meno strane uguali in basso.

[Foto attraverso la pista di Vogue]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post