Non ne ho mai abbastanza: Kim Kardashian e la sua mini borsa di Givenchy Mini Pandora

se gli ammiratori e i detrattori di Kim Kardashian possono essere d’accordo su nulla su di lei, è probabilmente questo: Kim ha una delle vaste collezioni di borse di qualsiasi celebrità , e se c’è qualcosa che vuole ma che al momento non ha, non sarebbe difficile per lei metterlo le mani sopra. Quella libertà di scelta rende ancora più notevole il suo recente e ricorrente dell’abbraccio della Mini Pandora Givenchy.

Kim porta borse meno frequentemente ora di quanto non abbia in passato, quindi quando ne ha uno con lei, prendiamo sempre nota. Ultimamente, la sua mini Pandora grigia si presenta più volte alla settimana e non è difficile capire perché. Il colore funziona bene con il suo guardaroba già ricco di neutri, la forma è moderna e un po ‘minima, ed è abbastanza piccolo da non bloccare i suoi abiti importanti ma sono ancora abbastanza grandi da contenere i quattro telefoni simultanei che tutte le celebrità hanno inspiegabile .

A $ 1,150 in pelle normale, questa borsa è lontana dalla borsa più rara, costosa o più esclusiva in uno qualsiasi degli armadi dei Kardashian, ma a volte un buon design supera tutti gli immateriali. Dai un’occhiata a tutti i modi in cui Kim lo ha indossato di recente o prendi uno tuo per $ 1.150 tramite Barneys.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post