La tanta borsa costosa che puoi acquistare sul sito Hermès costa quasi $ 40.000

Exotics Hermès sono roba da leggende. Optano per migliaia (se non decine di migliaia) per la vendita al dettaglio alle aste, i rapper li controllano nelle canzoni di successo, così come i consumatori fanno di tutto per la possibilità di acquistarli durante le vacanze. Abbiamo riferito di recente sugli aggiornamenti al sito di Hermès che hanno reso molto più semplice l’acquisto dal marchio, il che è eccellente per i consumatori, ma non intuitivi per la credibilità di lunga data di Hermès della scarsità. Ovviamente incluso in quella crescita è una manciata di borse esotiche, molti in particolare la Lindy Hermès nel coccodrillo di Niloticus.

Hermès include un paio di grinfie esotiche e un facile trasporto nel suo assortimento di vendite su Internet, tuttavia l’esistenza di Lindy mi sembra molti degni di nota. Hermès ha la tendenza a conservare versioni esotiche delle sue numerose borse diurne nascoste alla vista per i clienti in negozio che sono fortunati sufficienti a ricevere un esotico, così come Lindy è uno dei tanti importanti progetti di borse da giorno di lunga data .

Anche le dimensioni di Lindy e la struttura complessa lo rendono una borsa particolarmente costosa in coccodrillo: il coc setto Lindy Hermès attualmente elenchi da acquistare ha un prezzo di $ 37.200 negli Stati Uniti, il che lo rende il più costoso delle borse del marchio offerte su Internet Ora, batte il prossimo più vicino di $ 7.000, che è sufficiente per acquistare una seconda borsa Hermès in pelle tradizionale.

Mentre ciò che indica esattamente questo sulla tecnica di vendita di Hermès rimane da vedere, l’esistenza di questa borsa specifica, integrata con l’aggiornamento totale del sito Web per fare su Internet acquistando un’esperienza più semplice e solida per i consumatori in tutto il mondo, sembra suggerire una sorta di tipo di Fiducia da parte di Hermès. Mentre i concorrenti come Chanel e Dior continuano a eludere la marcia a livello di settore verso la disponibilità di Internet in nome della continua esclusività, Hermès non sembra sudare affatto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post