La vendita di campioni di Bottega Veneta si svolge ora a New York

Uno degli aspetti che mi manca molto di vivere a New York a tempo pieno è l’accesso costante alle vendite di campioni. Ho vissuto in fondo alla strada da uno dei principali hub di vendita di campioni e spesso tornando a casa dal lavoro o un incontro indicato che si è imbattuto in qualsiasi vendita di campioni attualmente in corso e ha fatto cadere affari folli. Per quelli di voi che non sono mai stati in una vendita di esempio: sì, i prezzi sono così buoni, e sì, devi provarlo qualche volta!

Anche i progettisti di Premier offrono vendite di campioni, ma spesso non sono aperti al pubblico. Questo non è il caso di Bottega Veneta, perché oggi e domani, 27 e 28 luglio, hanno una vendita di esempio a New York. Ecco il punto: il marchio non è stato in grado di condividere le informazioni sui prezzi con me, ma hanno detto che lo stock è fortemente scontato. Inoltre, le riduzioni di domani saranno persino più grandi di oggi, quindi domani è il momento di scegliere i migliori prezzi: è l’ultimo giorno!

La vendita del campione di Bottega Veneta si verifica solo una volta all’anno e include le scarpe da donna, pronte da donna, da uomo e da donna, borse da uomo e da donna e accessori da viaggio e piccoli articoli in pelle per uomini e donne. Se sei a New York, fai un salto e prendi qualcosa di buono! Tutte le borse in questo post sono incluse nella vendita.

Quando: mercoledì 27 luglio dalle 10 alle 19 e giovedì 28 luglio dalle 9 alle 19

Dove: The Metropolitan Pavillion – 123 West 18th Street

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Related Post